Riepilogo scadenze Trienni e Bienni A.A.2017-2018

scadenzeSi ricorda a tutti gli studenti che i corsi di Diploma Accademico di Primo e Secondo livello (rispettivamente trienni e bienni) hanno tutti importanti novità per l'A.A.2017-18, di seguito brevemente sintetizzate:

- Domande di ammissione: dal 20 al agosto al 20 settembre.

- Immatricolazioni (iscrizioni al primo anno): entro 5 giorni dall'avvenutra ammissione (ovvero dalla comincazione della Segreteria didattica che autorizza all'iscrizione).

- Iscrizione per gli anni successivi al primo: dal 20 al agosto al 5 ottobre.

- Piani di studio: I piani di studio, le eventuali domande per il riconoscimento crediti, le richieste del part-time per la contemporanea iscrizione all'Università, devono essere presentati entro il 20 di ottobre in Segreteria didattica, in modo che i Consigli di corso possano deliberare in merito entro il 5 novembre.

Per domande e dubbi riguardanti la compilazione dei Piani di studio si prega di fare riferimento a Presidenti e Tutor dei Consigli di corso (quelli attualmente in carica sono consultabili alla fine di questa pagina).

La novità principale per questo anno accademico resta comunque l'adozione del nuovo Regolamento Tasse e contributi dei corsi di Triennio e Biennio, disponibile per gli studenti nell'area MODULISTICA sia della sezione Trienni (Didattica/Trienni/Modulistica) che di quella relativa ai Bienni Specialistici (Didattica/Bienni/Modulistica) che è basato sul calcolo dell'ISEE.

Si ricorda in ogni caso che tutte le novità e le informazini qui riassunte, sono comuqnue disponibili per intero nelle sezioni Regolamenti e Manifesto degli studi, presenti nell'area "Il Conservatorio" del menù in alto.

 

Condividi questo articolo:

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn