R.S.U.
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Categoria: Organi Collegiali
numero delle sottocategorie: 7
Organi Collegiali File: 0
Sottocategorie:
Collegio dei Professori File: 0

Il Collegio dei professori è composto dal Direttore, che lo presiede, e dal corpo docente in servizio presso il Conservatorio. 

Il Collegio dei professori svolge funzioni di supporto, fornisce pareri e formula proposte al Consiglio Accademico.

 

Vedi Elenco dei docenti.

 

 

Consiglio Accademico Sotto-categorie: 15 File: 180
Direttore M° Vittorio Magrini
   
Professori Angelo Baranello
  Raffaele Bellafronte
  Antonio Colasurdo
  Giulio Costanzo
  Silvio Di Rocco
  Carlo Morelli
  Angela Palange
  Daniela Terreri
   
 Studenti Matteo Colucci
  Domenico Samuele
   
Consulta degli studenti Sotto-categorie: 3 File: 15

Componenti la Consulta degli Studenti:

  • Domenico SAMUELE
  • Laura GORGO
  • Francesco Emanuele VARANESE

 

Presidente della Consulta:
Laura GORGO


Rappresentante degli Studenti in Consiglio di Amministrazione: 
Francesco Emanuele VARANESE


Rappresentanti degli Studenti in Consiglio Accademico:
Matteo COLUCCI
Domenico SAMUELE


Per contattare la consulta manda una e-mail all'indirizzo:

consultastudenti@conservatorioperosi.it

 

Consiglio di Amministrazione Sotto-categorie: 13 File: 157

 

Presidente   Dott. Francesco Cocco
Direttore   M° Vittorio Magrini
Rappresentante M.I.U.R.   Avv Fabrizio Raimondo
Rappresentante Docenti   Prof. Carlo Morelli
Rappresentante Studenti   Francesco Emanuele Varanese

 

 

Provvedimenti organi di indirizzo politico
art.23. D.Lgs. 14 marzo 2013, n.33 

Art. 23 Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:

a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) 
(lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)

 

 

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo (art. 13 e 14 D. Lgs 33/2013)

 

 

Nucleo di Valutazione Sotto-categorie: 1 File: 15

Con Decreto nr. 25 del 17/06/2020 è stato Nominato il nuovo Nucleo di Valutazione per il treinnio 2020-2023. File di nomina nei download in basso. 

 

 

Avv. Tiziana COLELLA

  Avv. Gaetano CATERINA
  Prof. Piero Niro

  



Il precedente Nucleo di Valutazione non era più in carica dal 18/03/2018.

Ultimo Nucleo di valutazione in carica: Dott.ssa Stefania Reale (Presidente), Dott. Giuseppe Amorosa, Prof. Piero Niro (membri).

RSU Sotto-categorie: 5 File: 28

 

RSU 2021 - 2024

I rappresentanti in carica:

  • BRACONE Giuseppe (UNAMS GILDA)
  • PALANGE Angela (UIL RUA)
  • GUIDONE Francesca (UIL RUA)

 

Collegio dei Revisori File: 7


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