Seminario "Prospettive esecutive e di ricerca" a cura della Prof.ssa Sara Moro
- Dettagli
- Categoria: Stampa e Comunicazione
- Pubblicato Martedì, 08 Luglio 2025 10:30
Invito alla partecipazione al seminario dal titolo Prospettive esecutive e di ricerca, a cura della Prof.ssa Sara Moro, che si terrà presso il Conservatorio di Musica Lorenzo Perosi di Campobasso venerdì 18 luglio ore 14:30.
Durante il seminario ci saranno interventi di personalità di spicco provenienti dal mondo della ricerca artistica, da altri contesti accademici ed universitari e da realtà artistiche di profilo internazionale. Nello specifico:
- Anna Maria Bordin, Presidente Società Italiana di Analisi e Teoria Musicale GATM
- Vittoria Ecclesia, Senior Scientist Anton Bruckner Privatuniversität
- Fabrizio Nastari, Docente e Compositore
- Alessandro Cazzato, Docente e Editor-in-Chief Rivista Ex-Chordis
- Simone Librale, Pianista Concertista
- Giuseppe D'amico, Docente e Direttore Artistico Fondazione Accademia Ducale
- Giovanni Claudio Traversi, Compositore e membro del Comitato Scientifico Fondazione Accademia Ducale
Sarà favorita l'interazione attraverso sessioni di Q&A tra gli ospiti del seminario e gli studenti del Conservatorio di Musica Lorenzo Perosi di Campobasso.
Per ogni informazione aggiuntiva è possibile contattare la Prof.ssa Sara Moro ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).
Di seguito si riporta la locandina dell'evento.
|
|
| |
|







