Iscrizioni Esami online! Sessione Invernale A.A.2022-23

Gli studenti che dovranno sostenere esami di Fine Livello (dei corsi Pre-Accademici), oppure esami di Compimento o Licenza (dei corsi di Vecchio Ordinamento), nella sessione Invernale dell'Anno Accademico 2022/2023, e non hanno già prenotato la sessione lo scorso aprile, possono presentare domanda online dal 1 al 31 gennaio, tramite la propria scheda informatica nel portale degli studenti. Il calendario sarà pubblicato dopo la scadenza.

prenotazione

Entrati nel portale con la propria User e Password, basta andare su GESTIONE ESAMI e cliccare sul simbolo di prenotazione (vedi immagine a destra) riportato vicino ogni esame che si vuole prenotare e indicare i dati richiesti.

Per accedere al portale trovate il link nell'area Modulistica di ogni Corso (Pre-accademico, Vecchio ordinamento), oppure cliccando direttamente il link in basso e seguendo la voce 4. Allievi già immatricolati.

Per informazioni e supporto: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Si ricorda invece che per i corsi Propedeutici non è previsto l'appello invernale.

Files:
Domanda esami (allievi INTERNI) - online

(Entrare dalla voce: 4. Allievi già immatricolati)

ATTENZIONE: Coloro che si iscrivono in ritardo, oltre il 30 aprile (e comunque non oltre il 31 maggio), dovranno versare una mora di €30,00 (trenta/00) tramite PagoPA. Tipo tassa da inserire: MORA.

DIPLOMI: solo per i candidati interni che devono sostenere esami di Diploma è previsto il pagamento di €100,00 (cento/00) tramite PagoPA. Tipo tassa da inserire: ESAME.

Date 2023-03-30 Filesize 2.34 KB Download 246

Condividi questo articolo:

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn