Festivalpercussioni 2023

festivalpercussioni 2023

Festivalpercussioni torna alla stagione primaverile e partirà il prossimo 4 giugno dal Conservatorio per spostarsi al Teatro Savoia nelle giornate del 5 e 6 giugno.

Seminari, concerti, momenti didattici e performativi che riempiranno dei suoni delle percussioni i luoghi visitati dal Festival che dedica questa edizione all’Anno Europeo delle Competenze.

La commemorazione del M° Vittorio Buonomo, ad un anno dalla sua scomparsa, riempirà il pomeriggio del 4 giugno per ricordare il fondatore della Scuola di Percussioni del Conservatorio “Perosi”.

Al Teatro Savoia, il 5 e 6 giugno gli appuntamenti performativi e didattici ed il Premio Internazionale “Marzio Rosi” del quale verrà presentata la nuova formula che si apre sempre di più al nuovo ed all’innovazione.

Files:
Locandina Festivalpercussioni 2023