Inizio corsi materie Area Didattica

Si comunica che le lezioni dell'Area Didattica seguiranno il seguente calendario:

• Mercoledì 11 gennaio, ore 10,30 - 12,30: Fondamenti di psicologia dello sviluppo (Prof.ssa Martini)
  • Mercoledì 11 gennaio, ore 16,30 - 19,00: Fondamenti di pedagogia generale (Prof.ssa Martini)

Inizio corsi materie Area Didattica

Si comunica che le lezioni delle materie dell'Area Didattica non ancora iniziate, partiranno tutte al rientro dalle festività natalizie (Fondamenti di pedagogia generale, Fondamenti di psicologia dello sviluppo, Fondamenti di sociologia musicale, Direzione e concertazione di coro, Elementi di composizione e analisi, Pratica della lettura vocale e pianistica). Seguiranno comunicazioni sull'orario da parte dei Proff.: Martini, D'Alessandro, Grima, Guaccero, Raulli.

Corsi 24CFA di Fondamenti di Pedagogia Musicale della Prof.ssa Luigia BERTI

Le lezioni di FONDAMENTI DI PEDAGOGIA MUSICALE della Professoressa Berti inizieranno in modalità on line il 28 FEBBRAIO alle ORE 9,00.

Gli studenti iscritti al corso riceveranno una mail con il link di accesso.

Corsi 24CFA della Prof.ssa Luigia BERTI

Visto l'evelato numero di studenti, alcuni non raggiunti dalle comunicazioni via e-mail della docente perchè iscritti dopo il tempo limite al corso, si comunica che l'avvio dei Corsi 24cfa della Prof.ssa Luigia BERTI seguirà il seguente calendario:

• PSICOLOGIA DELLA MUSICA: primo incontro mercoledì 24 novembre, ore 8:30, aula 27.
  • PEDAGOGIA MUSICALE: inizio previsto dopo le vacanze di Natale.

Esami 24 CFA A.A.2019-20 - Invernale

• Prof. Fabrizio Barchi, "Direzione e concertazione di coro": venerdì 31/01/2020, ore 13.00. Commissione: Barchi, Colasurdo, Marino.

Avviso inizio corsi 24 CFA A.A.2019-2020

Le lezioni del Prof. D'Alessandro di "Fondamenti di sociologia musicale" iniziaranno da giovedì 21 novembre 2019, secondo la divisione in due gruppi stabilità con il docente la settimana precedente:

• Giovedì, ore 16.30-18.30
  • Venerdì, ore 09.30-11.30