Masterclass, Seminari e Festival della Chitarra

chitarraOnline le prime Masterclass del mese di marzo, che con la riconferma di Federica Righini ed i nuovi Carol Leone, Andrea Apostoli e Olaf John Laneri arricchiscono il calendario degli eventi programmati per il 2015. Entro breve online anche i moduli di iscrizione con le quote di partecipazione (iscrizioni aperte anche agli esterni al Conservatorio).

Contestualmente prende il via anche la programmazione del Festival della Chitarra 2015, con la definizione del primo seminario che avrà luogo presso il Conservatorio di Campobasso il prossimo 6 marzo, a cura del M° Stefano Palamidessi, dal titolo "La Tecnica Chitarristica. Approccio teorico-pratico & Metodologia di studio". A breve online la programmazione completa del festival.