Bando di concorso musicale Anno Perosiano 2022

L’Ufficio Scolastico Regionale del Molise, in collaborazione con il Conservatorio Statale di Musica “L. Perosi” di Campobasso, al fine di promuovere la diffusione della cultura musicale, favorire lo scambio e il confronto tra giovani musicisti, entusiasmare e incoraggiare i giovani allo studio della musica e valorizzare musicisti e compositori che hanno caratterizzato, con le loro opere, la produzione musicale della storia della letteratura musicale sacra, BANDISCE IL PRIMO CONCORSO REGIONALE DI ESECUZIONE MUSICALE, DI RICERCA STORICA E DI INNOVAZIONE MULTIMEDIALE “2022 ANNO PEROSIANO - Per alzare lo sguardo, oltre l’orizzonte”, diviso in tre categorie: Esecuzione Musicale, Ricerca/Editoria, Elaborazione creativa multimediale. Il Concorso avrà luogo a Campobasso dal 22 al 24 Maggio 2023. Maggiori dettagli nel bando allegato.

Bando di concorso musicale ANNO PEROSIANO 2022
Data 2023-02-09 Dimensioni 328.95 KB Download 398