OGP - Orchestra Giovanile Perosiana - Teatro Savoia 21.04.2024

OGP 21 aprile 2024 Teatro SavoiaL'O.G.P. Orchestra Giovanile Perosiana del Conservatorio riparte, dopo uno stop durato 6 anni, con il concerto inaugurale programmato per domenica 21 aprile alle ore 20:30 presso il Teatro Savoia.

Circa 60 giovani e giovanissimi musicisti, provenienti dal Conservatorio di Campobasso e dalle scuole secondarie di primo e secondo grado della regione Molise e dalle regioni limitrofe, saranno i protagonisti di questo concerto inaugurale.

L'O.G.P. si ripresenterà con una veste nuova, con un repertorio brillante ed emozionante. Verranno eseguite musiche di: Marcel Grandjany's, Edvard Grieg, Claudio Santangelo, Leroy Anderson, Peter Cajkovkij. La direzione è affidata al M° Fabio Palumbo, referente e coordinatore musicale della rinascente O.G.P. nonché promotore della stessa.

OGP - Orchestra Giovanile Perosiana - Teatro Savoia 21.04.2024
Data 2024-04-09 Dimensioni 613.69 KB Download 88