Iscrizioni Esami online per Triennio e Biennio! A.A.2022-23

Gli studenti che dovranno sostenere esami delle discipline di Biennio e di Triennio nella sessione Estiva (primo e secondo appello) Anno Accademico 2022/2023, devono fare domanda online entro il 12 maggio, tramite la propria scheda informatica nel portale degli studenti. 

prenotazione

Entrati nel portale con la propria User e Password, basta andare su GESTIONE ESAMI e cliccare sul simbolo di prenotazione (vedi immagine a destra) riportato vicino ogni esame che si vuole prenotare e indicare i dati richiesti.

Fanno eccezione:

1) Eventuali pre-appelli, se previsti, tra il 2 e il 14 maggio, che andranno prenotati come in passato, senza procedura online, iscrivendosi direttamente nelle bacheche.

2) Le idoneità che non necessitano di prenotazione. 

3) Gli esami finali di Triennio e Biennio (lauree), per i quali è possibile utilizzare il solito Modulo presente nella Modulistica.

Per accedere al portale trovate il link nell'area Modulistica (di Triennio e Biennio), oppure cliccando direttamente il link in basso e seguendo la voce 4. Allievi già immatricolati.

Pubblicato anche il Calendario degli esami completo di date, orari e commissioni d'esame, previsti nella sessione estiva che si articola tra il 15 di maggio e il 31 di luglio.

Per informazioni, problemi e supporto:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Files:
Prenotazione esami (online)

(Entrare dalla voce: 4. Allievi già immatricolati)

Data 2023-05-02 Dimensioni 2.34 KB Download 1260

Condividi questo articolo:

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn