Nuovo Anno Accademico, Nuovo sito!

Logo Conservatorio Lorenzo PerosiIn attesa del Concerto di inaugurazione ufficiale del nuovo Anno Accademico (2014-2015), il Conservatorio inaugura il suo nuovo sito web.

L'auspicio è di fornire sempre maggiori e migliori informazioni all'interno ed all'esterno dell'Istituzione, favorendo l'utilizzo dei nuovi canali media e l'integrazione con i social network più diffusi, senza perdere di vista quella che è l'attività principale e che ci caratterizza: la musica.

Come ogni nuova avventura ed ogni innovazione che si rispetti, c'è bisogno di un piccolo periodo di adeguamento e perfezionamento da parte di tutti. Ci scusiamo quindi sin da ora per eventuali disservizi o malfunzionamenti troverete, e vi invitiamo anzi a segnalarci ogni problema via e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure attraverso l'apposito modulo "Contatti" nel menù sulla sinistra.