200 eventi per il Molise con il contributo del Conservatorio Perosi

ex-gilNelle attività presentate dal presidente dell’ente Antonella Presutti e dal direttore Sandro Arco trovano spazio realtà storiche della città con i concerti del Conservatorio “Perosi”, la quarantunesima stagione concertistica degli “Amici della Musica”, la rassegna “Ti racconto un libro” dell’Unione Lettori Italiani, la Settimana dell’Architettura, il Festival della Poesia e la rassegna cinematografica “C’era una volta l’Odeon”.

Ci sono particolarmente piaciute queste parole sulla stagione artistica in programma nella nostra regione apparse su ArtsLife, il bisettimanale milanese diventato punto di riferimento per tutto ciò che è arte a livello nazionale ed internazionale. L'articolo, a cura di Maurizio Oriunno, racconta di una rinascita del Teatro Savoia e dei 200 eventi in programma questa stagione nella nostra Regione, grazie allo sforzo congiunto della Fondazione Molise Cultura con tutti quei soggetti che con la cultura ci lavorano quotidianamente, come il nostro Conservatorio.

L'articolo completo è consultabile online qui: http://www.artslife.com/2014/11/19/fondazione-molise-cultura-duecento-eventi-per-campobasso/