Assistenza tecnica Erasmus

Si comunica a tutti gli studenti interessati a partecipare al Programma Erasmus+ che Lunedi’ 13/3/2017 sarà a loro disposizione l'Aula 2 dalle ore 8.30 alle ore 13.30:

• per la realizzazione dei video necessari per effettuare la Domanda di mobilità studenti Erasmus, mediante l’utilizzo della telecamera del Conservatorio.
  • ricevere assistenza per la compilazione delle Domande Mobilità Studenti Erasmus.

Il Bando Erasmus, e tutto quanto necessario agli studenti per candidarsi, è Disponibile dal menù "Il Conservatorio", nella Sezione Bandi&Concorsi / Erasmus 2017

Con l'occasione si ricorda che oggi, 9 marzo 2017, alle ore 11,00 in Aula 27 avrà luogo l'incontro informativo Erasmus Day. Seguono le slides di presentazione che saranno utilizzate nel corso dell'incontro.

Slides Presentazione Erasmus
Data 2017-03-09 Dimensioni 606.32 KB Download 1098