Ammissioni A.A.2021-22

Si comunica che i risultati degli esami di Ammissione sostenuti fino al 10 ottobre sono stati pubblicati in Conservatorio nelle bacheche rispettivamente di Biennio, Triennio, Propedeutico. Le restanti prove previste in questa settimana saranno pubblicate dopo il 15 ottobre.

I candidati possono consultarli direttamente di persona. I risultati non saranno invece pubblicati online sul sito del Conservatorio.

Si ricorda che le graduatorie in questione sono graduatorie di IDONEI e non di AMMESSI, per cui i candidati devono aspettare la comunicazione ufficiale della Segreteria prima di immatricolarsi. Solo dal momento in cui saranno contattati infatti avranno 5 giorni di tempo per regolarizzare la loro iscrizione ed effettuare i pagamenti richiesti (non dall'esame o dalla pubblicazione dei risultati).

Per TRIENNI e BIENNI inoltre, si ricorda che le tasse dovute variano in base al reddito ISEE. Chi non ha ancora provveduto è invitato a iniziare le pratiche per il rilascio di tale documento, spesso non troppo brevi, per evitare di incorrere nel pagamento di more.